Qualche mese fa è stato presentato da Sergey Brin un video che mostrava le potenzialità del futuro Gphone. E' un video (in inglese) che lascia esterrefatti dalle potenzialità e dagli applicativi che gestisce. Guardare per credere.
mercoledì 25 giugno 2008
Nokia non resta a guardare
Dopo Apple e Google anche la Nokia non rimane a guardare. Evidentemente la paura di farsi togliere importanti fette di mercato deve aver fatto tremare il gigante finlandese. E' infatti di questi giorni la notizia che la nokia voglia accaparrarsi la maggioranza della Symbian. Per intenderci il sistema Symbian è come l'Android per il Gphone. E per fare ciò la Nokia sarebbe disposta a spendere 410 milioni di euro, per poi renderla la piattaforma OS piu utilizzato al mondo. E' il caso di dire che Gphone comincia a far paura.
Fonti il quotidiano.net
Fonti il quotidiano.net
martedì 24 giugno 2008
GPHONE MOBILE entro il 2008

Tra le novità ci saranno:
ANDROID la piattaforma open source creata da 33 società high-tech sul quale si basa questo dispositivo ,
GOOGLE STREET che permetterà di muoversi tra le strade di citta (anche a piedi) come se si stesse utilizzando un navigatore satellitare.
GOOGLE EARTH
GOOGLE GTALK possibilità di instaurare telefonate Voip cioè sfruttando la rete internet
Oltre a la possibilità di interfacciarsi con la rete 3g (umts), wi-fi, una telecamera integrata per foto e video. Ma cosa più importante ci dovrebbe la navigazione dovrebbe essere più semplice di quanto non sia stata fino ad ora con altri smartphone.
Anche il prezzo dovrebbe essere concorrenziale e questo lo renderebbe più appetibile del prodotto di casa Apple. Speriamo non vi siano altri ritardi per vedere vedere finalmente questo GPHONE.
Iscriviti a:
Post (Atom)